Per vincere ci vuole...Registro Italiano Mini lo pensa!

E’ da questo motto che il Registro Italiano Mini Classica ha deciso di promuovere e portare avanti un’iniziativa che vede la sua prima edizione nel 2012 sotto la bandiera del Club “MiniLife” di Bergamo, a suo tempo affiliato al Registro stesso.

Quest’anno si è deciso di sostenere una raccolta benefica a favore della “ASSOCIAZIONE AMICI DELLA PEDIATRIA” ETS ODV con sede in Bergamo, con la speranza apportare beneficio ai bambini malati del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Bergamo.

La suddetta Associazione, infatti, non ha fini di lucro e con l'azione diretta, personale e gratuita dei propri aderenti si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale ed ha come scopo principale quello di soddisfare i bisogni di benessere psicofisico dei bambini ricoverati presso l'USC di Pediatria dell'azienda ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, con particolare attenzione ai bambini affetti da malattie gravi e/o croniche ed assicurare un'assistenza clinicamente e umanamente «attenta e qualificata».

Per tutto il 2022 troverai, presso le sedi dei Club affiliati e durante gli eventi organizzati dagli stessi nonché presso gli sponsor del Registro, delle cassettine “salvadanaio” complete di locandina, dedicate alla nostra raccolta.

Se vuoi partecipare “a distanza” puoi effettuare una donazione con un bonifico all’Iban IT53W0359901899050188539927 REGISTRO ITALIANO MINI CLASSICA indicando nella causale: Donazione “Per il sorriso di un bambino” ediz. 2022.

A Dicembre verrà organizzata la giornata di chiusura della raccolta fondi, durante la quale il nostro Babbo Natale consegnerà i regalini per i bambini ricoverati e, nella stessa giornata, avverrà l’apertura degli “scrigni magici” per quantificare la somma raccolta da donare in beneficenza all’Associazione Amici della Pediatria.

Ti chiediamo, quale socio/amico/minista, di sostenere la nostra iniziativa a sfondo benefico! Più saremo e più daremo; vorremmo arrivare ad un bel traguardo ma, come detto nel nostro titolo, “Per vincere ci vuole un gioco di squadra” e la nostra squadra siete voi!

Qual è la gioia più grande di donare un sorriso ad un bambino?

Dona un sorriso anche tu Aiutaci a realizzare un sogno!

GRAZIE DA TUTTI NOI